Letto Aggiunto

Villa-Venti0
Level 1
Roncofreddo, Italy

Letto Aggiunto

sono su airbnb da pochissimo ma non mi è chiara la gestione dei letti aggiunti oltre il matrimoniale

dove e come  gestisco i bambini gratuiti fino a due anni,

dove  posso dire di avere una camera matrimoniale con  possibilità di aggiungere terzo letto o culla,

camera matrimoniale con possibilità di terzo e quarto letto adatto a ragazzini e non per adulti?

un saluto

manuela

5 Risposte 5
Francesco192
Level 10
Liguria, Italy

@Villa-Venti0 ciao,

 

ho aspettato un poco prima di risponderti nella speranza qualcuno ti potesse dare più informazioni. 

 

Puoi scrivere tutte queste condizioni nelle regole della casa oppure nell'annuncio stesso. Non posso darti buone informazioni su come inserire queste opzioni nell'annuncio, forse alcune sono proprio impossibili da mettere. Controlla bene nelle opzioni dell'annuncio, di solito è fatto tutto bene e ciò che è possibile inserire è ben visibile. Forse è possibile mettere dei letti aggiuntivi, metterei quindi alloggio per due persone più due letti aggiuntivi per un totale di 4 persone. Ma se le vuoi solo bambini / ragazzi diventa più difficile da gestire...i bambini gratuiti io li gestisco che non li faccio pagare ma non fornisco alcun letto agiuntivo...possono dormire nel letto con i genitori o anche per terra anche se spero vivamente di no : ) Di solito i miei ospiti mi chiedono se ho un lettino, se lo ho disponibile lo offro, altrimenti se lo portano. 

 

Ciao e buona fortuna! 

Villa-Venti0
Level 1
Roncofreddo, Italy

mille grazie Francesco! penso proprio che farò così

Manuela

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Ma nel dettaglio dei letti non trovi qualcosa che si adatti alla tua situazione? La culla c'è di sicuro; non so per un lettino ridotto...

Villa-Venti0
Level 1
Roncofreddo, Italy

Oggi pomeriggio con calma controllerò nuovamente le possibilità previste

grazie

manuela

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Villa-Venti0

Ciao Manuela,

 

Benvenuta nella community!

 

Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.

 

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio.

 

In questo caso quindi: @Francesco192@Susanna0.

 

Spero sia utile 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno