Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
sono su airbnb da pochissimo ma non mi è chiara la gestione dei letti aggiunti oltre il matrimoniale
dove e come gestisco i bambini gratuiti fino a due anni,
dove posso dire di avere una camera matrimoniale con possibilità di aggiungere terzo letto o culla,
camera matrimoniale con possibilità di terzo e quarto letto adatto a ragazzini e non per adulti?
un saluto
manuela
@Villa-Venti0 ciao,
ho aspettato un poco prima di risponderti nella speranza qualcuno ti potesse dare più informazioni.
Puoi scrivere tutte queste condizioni nelle regole della casa oppure nell'annuncio stesso. Non posso darti buone informazioni su come inserire queste opzioni nell'annuncio, forse alcune sono proprio impossibili da mettere. Controlla bene nelle opzioni dell'annuncio, di solito è fatto tutto bene e ciò che è possibile inserire è ben visibile. Forse è possibile mettere dei letti aggiuntivi, metterei quindi alloggio per due persone più due letti aggiuntivi per un totale di 4 persone. Ma se le vuoi solo bambini / ragazzi diventa più difficile da gestire...i bambini gratuiti io li gestisco che non li faccio pagare ma non fornisco alcun letto agiuntivo...possono dormire nel letto con i genitori o anche per terra anche se spero vivamente di no : ) Di solito i miei ospiti mi chiedono se ho un lettino, se lo ho disponibile lo offro, altrimenti se lo portano.
Ciao e buona fortuna!
mille grazie Francesco! penso proprio che farò così
Manuela
Ma nel dettaglio dei letti non trovi qualcosa che si adatti alla tua situazione? La culla c'è di sicuro; non so per un lettino ridotto...
Oggi pomeriggio con calma controllerò nuovamente le possibilità previste
grazie
manuela
Ciao Manuela,
Benvenuta nella community!
Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio.
In questo caso quindi: @Francesco192, @Susanna0.
Spero sia utile 🙂
__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.