Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera Community, vi scrivo per chiedere aiuto su due punti fondamentali. - aggiornando i prezzi, capita che nel calendario le date da me segnate occupate con relativa nota, vengono modificate e risultano disponibili.- facendo una ricerca sulla mia cit...
    buongiorno ho indicato i dati della mia società mentre la fattura della commissione è stata emessa con ragione sociale corretta ma mettendo l'indirizzo dell'appartamento e non della società proprietaria della ditta! come modifico questa cosa? grazie mill...
    Ciao a tutti,questa sera ho effettuato per sbaglio una prenotazione immediata. Possibile che sia partita la prenotazione senza chiedermi i dati dellla carta? Forse è stata utilizzata una carta usata lo scorso anno per una casa in grecia? spero di no. Non ... Ultima risposta di Michele11
    buongiorno, d'accordo con i miei futuri ospiti, mi è stata fatta una prenotazione per un mese intero, pur sapendo già che il soggiorno sarebbe durato solo 3 settimane, con l'obiettivo di sfruttare lo sconto mensile che io ho impostato.Ora chiedo se sia po... Ultima risposta di Elisabetta0
    Ciao a tutti, sono una nuova Host. ho ricevuti i miei primi ospiti, sono stati splendidi e vorrei scrivere una recensione ma non capisco come fare!!! Ultima risposta di Michele11