Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti. Vorrei sapere per quale motivo l'ospite della notte tra domenica e lunedì scorsi non ha ancora ricevuto la richiesta di lasciare una recensione a me come host che gli ho fornito una camera per una notte. I ragazzi che sono stati la notte pre... Ultima risposta di Michele11
    Buonasera, come posso fare per cambiare la posizione del mio alloggio, quando faccio una ricerca lo evidenzia come Bologna e non Bologna centro, in quanto e' questo che fa la differenza. Grazie. Ultima risposta di Francesco47
    ciao a tutti, ho notato che ad ogni accesso mi appare un avviso evidenzato dove mi si dice che il conto è bloccato/non autorizzato..ma a cosa si riferisce? attualmente ho avuto 2 ospiti, e ho ricevuto correttametne i soldi tramite paypal..mi chiedo.. ques... Ultima risposta di Flavia9
    Come faccio a impostare il prezzo settimanale per cui anche se la persona non rimane l'intera settimana nel mese di agosto il prezzo da pagare è comunque l'importo settimanale?es.nel mese di agosto anche se rimani 4 giorni devi comunque pagare il prezzo s...
    Buonasera, airbnb non prevede la categoria affittacamere, quindi per poter ospitare gruppi di persone più numerosi si è costretti a creare anche un unico annuncio che raggruppa tutte le camere sotto la voce "intero appartamento". Il problema che si è crea... Ultima risposta di Marilisa-E-Paolo0
    Saluti a tutti, qualcuno ha esperienza con ospiti moltesti ? a me sono capitati alcuni che pur approfittando di prezzi stracciati , ti trattano con sufficienza come fossi il garzone del hotel creano danni rompono cose o sprecano maleducatamente e lasciano... Ultima risposta di Chiara1