Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Ciao a tutti. Vorrei sapere per quale motivo l'ospite della notte tra domenica e lunedì scorsi non ha ancora ricevuto la richiesta di lasciare una recensione a me come host che gli ho fornito una camera per una notte. I ragazzi che sono stati la notte pre...
Ultima risposta di
Michele11
Per questi primi due mesi dell'anno ho abbassato il prezzo della camera cercando di attenermi ai suggerimenti di Airbnb. Ma sono passati alcuni giorni e il prezzo che compare sull'annuncio è ancora molto più alto di quello che sto proponedno attualmente. ...
Ultima risposta di
Elena61
Buonasera, come posso fare per cambiare la posizione del mio alloggio, quando faccio una ricerca lo evidenzia come Bologna e non Bologna centro, in quanto e' questo che fa la differenza. Grazie.
Ultima risposta di
Francesco47
ciao a tutti, ho notato che ad ogni accesso mi appare un avviso evidenzato dove mi si dice che il conto è bloccato/non autorizzato..ma a cosa si riferisce? attualmente ho avuto 2 ospiti, e ho ricevuto correttametne i soldi tramite paypal..mi chiedo.. ques...
Ultima risposta di
Flavia9
Come faccio a impostare il prezzo settimanale per cui anche se la persona non rimane l'intera settimana nel mese di agosto il prezzo da pagare è comunque l'importo settimanale?es.nel mese di agosto anche se rimani 4 giorni devi comunque pagare il prezzo s...
Un'ospite che in maniera automatica dopo la richiesta gli viene preapprovato il soggiorno e' una cosa che dipende salle impostazioni che si sono date ?
Ultima risposta di
Susanna0
Buonasera, airbnb non prevede la categoria affittacamere, quindi per poter ospitare gruppi di persone più numerosi si è costretti a creare anche un unico annuncio che raggruppa tutte le camere sotto la voce "intero appartamento". Il problema che si è crea...
Ultima risposta di
Marilisa-E-Paolo0
Saluti a tutti, qualcuno ha esperienza con ospiti moltesti ? a me sono capitati alcuni che pur approfittando di prezzi stracciati , ti trattano con sufficienza come fossi il garzone del hotel creano danni rompono cose o sprecano maleducatamente e lasciano...
Ultima risposta di
Chiara1