Mancata recensione ospite

Francesco49
Level 2
Bologna, Italy

Mancata recensione ospite

Ciao a tutti. Vorrei sapere per quale motivo l'ospite della notte tra domenica e lunedì scorsi non ha ancora ricevuto la richiesta di lasciare una recensione a me come host che gli ho fornito una camera per una notte. I ragazzi che sono stati la notte precedente alla loro hanno ricevuto la richiesta e mi hanno inviato la recensione, cosicché poi anche io ho ho scritto la loro. Come ovviare al problema? Sapete se c'è un modo per effettuare una segnalazione alla direzione generale di Airbnb?
Grazie in anticipo a chi risponderà alla mia domanda.
1 Risposta 1
Michele11
Level 3
Verona, Italy

Buongiorno Francesco,

a quanto pare ci sono state alcune problematiche relative alla notifica di recensione nella scorsa settimana, abbiamo ricevuto tutti (o quasi) in ritardo la possibilità di effettuare recensioni.

Ad ogni modo il problema è rientrato dopo qualche giorno, prova a pazientare un paio di giorni vedrai che sicuramente il sistema vi permetterà di lasciare le recensioni.

Ti auguro una buona giornata,

Michele

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.