Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    buonasera, un ospite che ha lasciato il mio appartamento 3 giorni fa non riesce a pubblicare una recensione. Mi ha detto che è come se al sito non risultasse che ha soggiornato nel mio appartamento. come deve fare? grazie per la disponibilitàsimone Ultima risposta di Paola4
    Salve volevo avere una risposta ad un mio dubbio: sul profilo AIRBNB di un ospite che mi ha chiesto una prenotazione c' è una foto.Quando ho ricevuto il documento di identità dell' ospite per poterlo registrare regolarmente la foto sullo stesso è diversa.... Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti, volevo chiedervi come funziona se l'ospite cancella un'ora prima del check-in il primo giorno prenotato (su 3)L'ospite aveva prenotato dal 22 al 25 marzo ma il 22 sera ha comunicato che sarebbe arrivata il 23. Noi abbiamo comunque "Accettato... Ultima risposta di Paola4
    ho una prenotazione confermata da parte di un ospite che nonostante gli avessi richiesto di farlo non si è voluto identificare. non ha foto profilo e mi ha chiesto se l'ingresso sia "indipendente e discreto".sospetto possa voler introdurre nel mio apparta... Ultima risposta di Alessandro2
    Tra pochi giorni arriveranno 6 ospiti spagnoli che hanno prenotato a dicembre. Fin da subito avevamo chiesto loro di comuncarci l'orario di arrivo per poter organizzare bene il chek-in. Poiche non avevamo avuto piu notizie abbiamo inviato un messaggio qua... Ultima risposta di Alessandro2
    buonasera, un ospite che ha lasciato il mio appartamento 3 giorni fa non riesce a pubblicare una recensione. Mi ha detto che è come se al sito non risultasse che ha soggiornato nel mio appartamento. come deve fare? grazie per la disponibilitàsimone
    Da qualche giorno non riesco ad accedere all'account airbnb tramite browser chrome e accesso con gmail.Se provo a loggarmi ricevo il seguente messaggio: "ci dispiace ma non è stato possibile autorizzare il tuo conto"Se passo alla navigazione anonima o cam... Ultima risposta di Mafalda0