Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao ,io ho 2 appartamenti ,uno e visibile e uno no ,io non riesco a capirne il motivo .Sono entrambi a Vergemoli e uno si chiama Boccabugia e uno Buffardello .Il Boccabugia e visibile e il Buffardello no .Qualcuno mi può dare una mano a risolvere questa ...
    Ciao, come un host può proteggersi e salvaguardarsi da valutazioni inspiegabili ed inaccettabili? Nel mio caso specifico un ospite a fronte di una casa pulitissima mi ha dato 2 stelle per la pulizia perché - a suo dire - il piano fuochi, che è in vetro ne... Ultima risposta di Giulia1
    Vorrei sapere come posso tutelarmi dopo aver ricevuto un recensione eccessivamente negativa, ma non meritata!! Fra le altre critiche assurde l'ospite ha messo 1 stella alla voce "ubicazione" scrivendomi in privato che il vociare dei bambini dei vicini che... Ultima risposta di Stefania0
    Buongiorno, vi scrivo per sapere come usare i 35 € di crediti che ho come viaggiatore.Ho letto sulle FAQ ma vengono solo indicate le condizioni idonee ma nulla a che fare con il momento in cui posso utilizzare i crediti, cioè come avviene: al momento del ... Ultima risposta di Jim1
    For summer period at the sea side apartments, I've activated the "special weekly prices" on the calendar as mid summer week (15th of august) is not costing the same as mid June week. In Italy all apartment week rents start on saturday, but the system is c... Ultima risposta di Jim1
    Salve,Ho impostato le mie tariffe su tutti e tre i miei annunci.Ho riscontrato altre volte che queste modifiche non vengono aggiornate.Potreste accertarvi che sia tutto a posto,considerando che hanno tutti e tre le stesse tariffe?Grazie Ultima risposta di Michele11
    Buongiorno, aiuto..non vedo pubblicato il mio annuncio "Moderno Bilocale Corso Vercelli" a Milano.cosa posso fare?quando mi loggo nell'account mi dice che é pubblicato ed effettivamente qualche prenotazione l'ho anche ricevuta, ma nn nell'ultimo mese. Ai...