Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Vorrei sapere come posso tutelarmi dopo aver ricevuto un recensione eccessivamente negativa, ma non meritata!!
Fra le altre critiche assurde l'ospite ha messo 1 stella alla voce "ubicazione" scrivendomi in privato che il vociare dei bambini dei vicini che uscivano per andare a scuola la mattina la svegliava.
Mi sembra troppo 1 stella per un motivo simile, posso fare qualcosa?
Aiutatemi vi prego.. ci sono rimasta veramente male!
Lavinia
Non ti preoccupare, a volte capita. Io gli risponderei pubblicamente, così sotto la sua recensione comparirà anche la tua versione delle cose.
Lo credo!!!!
Rispondi sotto alla sua recensione, pensandoci bene in modo da lasciar sbollire la rabbia.
Mai - MAI - fare recensioni da arrabbiati, perchè si si scrive troppo, si rischia di diventare petulanti, e non si dà una bella impressione al futuro ospite che legge (nessuno vorrebbe soggiornare da una persona che se la prende con gli ospiti, a ragione o a torto).
Cerca di trovare una risposta che faccia sorridere, e faccia capire a tutti che questa qui era esagerata
Purtroppo non ci si può difendere dalle recensioni negative, almeno che non siano offensive e allora in quel caso puoi chiederne la cancellazione.
Per fortuna gli ospiti che lasciano queste critiche senza senso sono pochi. Se ti può consolare a tutti gli host prima o
poi tocca. Io stessa me ne sono presa tre o quattro ( forse più) 😉
Non te ne fare un cruccio e vai avanti