Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Avevo prenotato una stanza a Marina di Camerota, il mio host OGGI, a un mese dalla partenza cancella la prenotazione scrivendo come giustificazione a tale comportamento "ho appena scoperto che mia moglie mi tradisce". Mi spiace molto. Ora, mi chiedo, è po... Ultima risposta di Francesco192
    Ciao a tutti, affitto da alcuni anni un'appartamento in Brasile attraverso un'altra piattaforma; io vivo in Italia ma, in loco, ho una persona che mi amministra tutto e che di fatto fa l'host. Ho visto che molti proprietari brasiliani hanno cominciato a f... Ultima risposta di Jim1
    Hi guys! I'm an airbnb host, so i have set my daily prices' house, but when i see and check my anounce like a traveler the price appear more than my set prices, someone knows or comes across this problem? maybe is the smart prices setting ? Thank you in ... Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno volevo sapere se devo chiedere i documenti d'identità agli ospiti quando arrivano e se devo fare delle comunicazioni.Grazie mille a chi mi risponderàLaura Ultima risposta di Jim1
    Ciao a tutti, da poco ho aggiornato il metodo per ricevere pagamenti, ovvero tramite bonifico bancario. Nel mio account però, nella sezione "preferenze di pagamento", affianco al mio conto bancario c'era scritto errore. Infatti, in seguito ad un tentativo... Ultima risposta di Jim1