Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Hi guys! 🙂
I'm an airbnb host, so i have set my daily prices' house, but when i see and check my anounce like a traveler the price appear more than my set prices, someone knows or comes across this problem? maybe is the smart prices setting ?
Thank you in advance to everybody could help me 🙂
Bye
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Qui parliamo italiano! Se non lo sai tu che prezzi hai settato ! Comunque (argomento ampiamente già discusso nel forum) il prezzo vetrina non coincede mai col prezzo impostato. Non puà coincidere, considerato che non si riferisce ad alcun periodo di soggiorno in particolare, La prova che devi fare per controllare se sono bene settati è simulare una prenotazione da esterno
Ciao Giancarlo, scusa pensavo fossi nel forum internazionale.. comunque ovviamente ho dettato delle date per fare la verifica e ho provato differenti periodi ma niente...
E' meglio se chioccioli i nomi sul forum.
Se non fai un esempio è difficile aiutarti. Dov'è che non ti trovi ?
In pratica sono entrato da ospite su Airbnb ed ho cercato una casa nella localita' dov'e' sita la mia; nella lista generale di tutte le case della zona ho visto anche la mia, ma presentava un prezzo maggiorato di 8€, quando clicco ed entro all'interno della pagina per prenotare l'appartamento il prezzo torna a quello normale da me inserito.
Ho visto che 8€ e' il 16% del prezzo a notte impostato da me, cosi ho pensato fosse la tassa dei servizi Airbnb ma se cosi fosse anche le altre abitazioni della mia zona dovrebbero rpesentare il medesimo problema, ma questo non accade
Grazie in anticipo 🙂
Il prezzo "vetrina" mostra, anche se indicativamente, un aumento dovuto all' eventuali spese si pulizie, che immagino tu abbia
CaroGiancarlo
per caso mi sapresti rispondere anche ad un fatto che non riesco a venire a capo, cioé, io ho un prezzo impostato 75e a notte ma le persone che vogliono prenotare li viene 130e a notte, la settimana scorsa era 95e , infatti ho perso una lunga prenotazione; ho cercato di reimpostare tutto, niente.
cosa posso fare?
grazie
adrien
Ciao @DianaandAdrien0,
Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio.
In questo caso quindi: @Giancarlo10.
Spero sia utile 🙂