Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, non so a chi rivolgermi per avere assistenza riguardo a questo problema:inizialmente, anni fa, avevo intestato il profilo a me, poi dopo aver messo in regola tutta l'attività di bnb è stato intestato a mia madre e parlando recentemente col com... Ultima risposta di Francesco192
    Buongiorno,trovo molto utile l'attivazione dei prezzi smart al mio annuncio ma vorrei modificare il prezzo minimo mese per mese, ma non so come fare. Vi spiego meglio: Se ad ottobre voglio impostare il prezzo smart minimo a 100 euro e a dicembre a 130 (pe... Ultima risposta di Francesco192
    devo annullare una prenotazione. ne ho già annullata una nello stesso periodo ma nn ho raggiunto le 3 annuali. la seconda cancellazione non permette il rimborso dei costi airbeb x il servizio: come mai???? Grazie Sara Ultima risposta di Francesco192
    Buongiorno a tutti.Il calendario del mio annuncio non ha le idee chiare... !Ho inserito la condizione "dal 24 al 26 dicembre 2017 soggiorno minimo di 3 notti con check-in di domenica"Il 24 dicembre è appunto domenica.Se vado nell'anteprima dell'annuncio e... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio in merito ad una prenotazione, già confermata, di quasi quattro mesi.Ho iniziato quest'attività ad aprile e ho avuto molte prenotazioni ma tutte relative a soggiorni brevi (massimo una settimana).Inoltre, avendo a... Ultima risposta di Letizia36