Modificare il compenso minimo dei prezzi Smart mese per mese, come fare?

Umberto33
Level 1
Casorate Primo, Italy

Modificare il compenso minimo dei prezzi Smart mese per mese, come fare?

Buongiorno,

trovo molto utile l'attivazione dei prezzi smart al mio annuncio ma vorrei modificare il prezzo minimo mese per mese, ma non so come fare. Vi spiego meglio:

Se ad ottobre voglio impostare il prezzo smart minimo a 100 euro e a dicembre a 130 (perchè ci sono delle festività), non posso perchè se imposto 100 euro, lo imposta su tutti i mesi, così rischio di avere delle prenotazioni a dicembre con un prezzo minimo errato. D'altro canto se tengo alto il prezzo minimo in mesi poco richiesti, non ottengo prenotazioni.

un ultima alternativa sarebbe impostare MANUALMENTE tutti i prezzi giornalieri ma NON voglio in quanto la funzione Smart è utile e si auto-adatta alle richieste, per cui, chiedo come poter ovviare a questo incoveniente.

1 Risposta 1
Francesco192
Level 10
Liguria, Italy

Ciao @Umberto33

mi pare che con la funzione smart tu non possa modificare in questa maniera i prezzi. Puoi impostare i prezzi smart per un periodo e per un altro fare manualmente. Spero qualcuno ti sappia dire meglio, ma se nelle impostazioni non puoi farlo direi che non si può fare e non c'è scappatoia. 

Ciao e buona fortuna!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno