Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    perche dopo un mese non ho ancora ricevuto il pagamento!? anche se dicono di avermelo versato!? mi hanno risposto che mi manderanno sul conto per una prova 0.01 centesimi... e quello lo ricevuto, il resto no! :&%&%, E' posibile avere un diretto contatto e... Ultima risposta di Patrizia16
    Cari host della community, premetto che sono un novizio, e quindi vi chiedo scusa in anticipo se la mia domanda apparirà banale e già trita e ritrita. La mia attività, in piedi da due mesi, sta andando direi molto bene ma credo di non aver capito un mecca... Ultima risposta di Lorenzo115
    Buongiorno,sono da poco sul sito. Ho ricevuto una richiesta per una prenotazione di 10 giorni al costo totale di 1000 euro (964 più 36 di servizio; 1000 corrispondono al costo da me fissato). Il cliente mi ha scritto dicendomi che gli risultava un prezzo ... Ultima risposta di Patrizia16
    Siamo molto contenti come host di Airbnb e, con molta fatica, in pochi mesi siamo riuscti a diventare Superhost.In occasione dell'ultima prenotazione è accaduta una cosa singolare: il commento degli ospiti era a dir poco entusiastico, massimo delle stelle... Ultima risposta di Tiziana8
    Buongiorno, ho impostato i prezzi sia sul calendario sia nelle impostazioni, ma il prezzo finale che mi fa vedere sull'annuncio è molto più alto di quello che ho messo. ho due annunci per due stanze e sul primo è tutto corretto sul secondo no ! qualcuno m... Ultima risposta di Gaetana2
    Salve, ho inserito un nuovo metodo di pagamento che prevede il deposito del denaro sul mio conto contocorrente. Oggi però, al moento dell'accredito dell'importo, mi è arrivato un messaggio di airbnb in cui mi viene detto che non mi verranno caricati i sol... Ultima risposta di Susanna0
    Salve, vorrei dei chiarimenti per poter risolvere un problema. Ho pubblicato il mio annuncio però ho notato che entrando nel sito Airbnb e scegliendo luogo data e ospite la mia struttura non compare, mentre se si sceglie solo la zona allora tutte e tre le... Ultima risposta di Patrizia16
    Come posso richiedere al sito dell'Airbnb il pagamento di un soggiono?Dalla cronologia risulta che il pagamento è stato effettuato, ma andando a controllare la contabilità non configura né sulla mia paypal né nelle transazioni Ultima risposta di Anna689