Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Manca solo un passaggio
Esegui il login per avere un accesso completo
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Come posso richiedere al sito dell'Airbnb il pagamento di un soggiono?
Dalla cronologia risulta che il pagamento è stato effettuato, ma andando a controllare la contabilità non configura né sulla mia paypal né nelle transazioni
Allora l'alloggio dell'ospite è già avvenuto, quindi diciamo che tale prenotazione è "stata completata"; il pernottamento è stato il 28 maggio e, nella lista delle transazioni, il totale configura, ma il pagamento no. Mi è sorto il dubbio perché il compenso di un alloggio successivo al 28 maggio è già avvenuto e contabilizzato (cioè compare sia nella lista a sinistra in blu, sia nella lista a destra in verde, cosa che invece non configura per il compenso del suddetto 28 maggio)