Costi del servizio

Alessandro303
Level 2

Costi del servizio

Buongiorno,

sono da poco sul sito. Ho ricevuto una richiesta per una prenotazione di 10 giorni al costo totale di 1000 euro (964 più 36 di servizio; 1000 corrispondono al costo da me fissato). Il cliente mi ha scritto dicendomi che gli risultava un prezzo totale di 1135; ho provato a prenotare nello stesso periodo ed effettivamente aveva ragione.

Perchè questo sovrapprezzo ulteriore di 135 euro? Soprattutto dato che mi venivano già indicati 36 euro per il servizio nella richiesta.

Grazie a chi vorrà rispondermi.

Alessandro

1 Risposta 1
Patrizia16
Level 10

@Alessandro303

36 euro non potranno mai essere i costi a carico di un ospite per una prenotazione da 1000 euro... i costi di servizio sono generalmente 3%+iva 22 a carico del Host e 6-12% più eventuali tasse locali a carico dell'ospite più 3% tasso di conversione valuta, dipende dalla moneta usata dall'ospite per pagare la prenotazione,.... pertanto 36 euro saranno all'incirca le commissioni che pagherai tu su una prenotazione da 964 euro...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.