Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto per la seguente questione:un ospite che dovrebbe soggiornare nella mia struttura con 2 amici, ha effettuato al prenotazione da me regolarmente confermata. Successivamente mi ha chiesto se la posso cancellare io ( lui p... Ultima risposta di Adolfo5
    Ho effettuato una richiesta di prenotazione, scade fra 4ore ma lhost ancora non si fa vivo. Se provo a vedere le date pero sul calendario dell appartamento risultano prenotate. Che vuol dire? Io sto comunque aspettando la.sua risposta per effettuare un al... Ultima risposta di Patrizia16
    Buongiorno, ho ricevuto questa prenotazione senza richiesta di pre approvazione. Gli ospiti sono arrivati e attualmente in casa, ma non mi sembrano affidabili. Il loro account Airbnb non è verificato, la foto è di spalle e non ci sono nome e congnome. Pot... Ultima risposta di Adolfo5
    Salve a tutti, sono una neofita e sto finendo di settare le voci dell'annuncio. Ho un problema con le prenotazioni immediate.Ho sincronizzato il mio calendario Google con AirBnB incollando il Link ICAL, ma quando provo a prenotare mi dice che i giorni lib... Ultima risposta di MariaElena35
    Salve sono Paolo, e ho scoperto perche' il mio annuncio non compare. E' stato inserito in un quartiere , peraltro neppure il mio. Ma scusate chi e' che cerca un quartiere che non e' relativo al centro ? In conclusione io non sto lavorando con Airbnb da A... Ultima risposta di Giovanni227
    Buongiorno a tutti, sono su airbnb solo da un paio di mesi e vi chiedo se qualcuno sa se è previto un iter per dare un rimborso parziale ad un ospite. Ho ospitato una coppia molto puntigliosa che mi ha chiesto un rimborso perchè è mancata l'acqua per 4 or... Ultima risposta di Patrizia16