rimborso all'osptie

Valentina228
Level 2
Forli, Italy

rimborso all'osptie

Buongiorno a tutti, sono su airbnb solo da un paio di mesi e vi chiedo se qualcuno sa se è previto un iter per dare un rimborso parziale ad un ospite. Ho ospitato una coppia molto puntigliosa che mi ha chiesto un rimborso perchè è mancata l'acqua per 4 ore e non si sono potuti fare la doccia, che procedura devo intraprendere?

Grazie

Valentina

2 Risposte 2
Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Valentina228 entra in quella prenotazione e vedrai invia/richiedi denaro lì si apre la procedura, se non sei sicura fatti aiutare dall'assistenza di Airbnb. 

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Valentina228

se il problema non è dipeso da te ma dall'azienda che gestisce l'acquedotto, io non rimborserei nulla... considera che molti ospiti ci provano su tutti i fronti per farsi rimborsare, attaccandosi ai cavilli pur di ricevere indietro dei soldi... ma se proprio ti senti di doverli rimborsare fatti mandare da loro la richiesta tramite il trovasoluzioni... poi se proprio vogliamo quantificare il rimborso possiamo io ritengo che considerando un giorno di 24 ore e loro sono stati solo 4 ore senza acqua, la cifra congrua e 1/6 del costo che loro hanno pagato per quella giornata...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno