Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
cancellazione prenotazione su richiesta dell'ospite
buongiorno, ho un problema, un ospite mi ha prenotato un soggiorno per dicembre, ho impostato i termini rigidi per eventuali cancellazioni e quindi perderebbe il 50% dell'importo. mi chiede se è possibile cancellare senza pagare questa penale...a me è la prima volta che capita una cosa del genere e visto il tempo notevole alla data del soggiorno per me non c'è nessun problema cancellare senza pretendere il 50%, quello che non voglio è avere delle penalita sul mio profilo per fare un favore, mi pare di aver capito che non devo essere io a cancellare la prenotazione, posso andare sulla sessione modifica e modificare i termini della penale per dargli modo di cancellarla da se? precisom che non mi interessa percepire il 50% ma non sono disposto ad avere penali a mio carico sul mio profilo
@Simone256 con i rigidi, se non sbaglio, parliamo di 30 GG prima, non so se in Spagna addirittura 90,, per cui non credo debba pagare il 50 per cento, forse, ma non sono sicuro, i costi del servizio Airbnb, ma li sarebbe un suo problema che tu non puoi risolvere.
io ho provato aleggere sui termini rigidi nelle impostazioni ma mi pare di capire che perde il 50%, nulla dice se imposto dei termini piu flessibili per agevolarlo, se in questo caso a posteriori puo beneficiare della modifica fatta (anche se la sua prenotazione è antecedente) e cancellare lui stesso la prenotazione