Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ho fatto un viaggio settimana scorsa prenotando in due posti diversi e per ognuno ho dovuto fare la conferma tramite documento e foto che è andata a buon fine come il pagamento! Poi mi ritrovo gli host che mi contattano perchè il pagamento mi è stato rimb... Ultima risposta di Marco376
    Ciao!sono da poco iscritta..Ho un appartamento con due camere matrimoniali.Oggi è arrivata una prenotazione da parte di una persona per una matrimoniale uso doppio e non riesco a capire perchè è stata bloccata l'intera casa,cioè non possono arrivare altre... Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno, se effettuo una ricerca su airbnb, non accedendo nel mio account, non riesco a vedere il mio annuncio nella mappa.Come mai? c'è qualche opzione da cancellare nella gestione dell'annuncio?Vi ringrazio per le risposte. Ultima risposta di Jim1
    @Adolfo5 gentilissimo, scusa se disturbo sempre te. Vorrei chiederti se esiste una spiegazione al fatto che il prezzo a notte che appare sulla homepage di presentazione, è diverso e sempre più alto di quello da me indicato. Al momento della prenotazione p... Ultima risposta di Jim1
    Salve,mi chiamo Nadia e sono nuova su airbnb. Essendo titolare di Partita Iva, sono obbligata ad emettere una ricevuta fiscale ai miei ospiti. Nell'importo devo includere anche la quota trattenuta da airbnb? A chi va intestata la ricevuta? Grazie Ultima risposta di Marco376