Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, sono un host da circa un anno.in questa settimana mi è capitata per ben 2 volte una cosa strana. Nella sezione MESSAGGI ritrovo due diverse conversazioni con due diversi "possibili" guest, senza alcun messaggio all'interno ( ho descritto possi... Ultima risposta di Tiziana82
    salvefinalmente sono stato abilitato a poter inserire quanto dovuto x sito in oggettoscusate la mi a ignoranza, ma i docmuenti degli ospiti, nonostante gli stessi li abbiano inseriti sul sito, non sono recuperabili on line?cioe devo chiedere a mio ospite... Ultima risposta di Patrizia16
    Buon pomeriggio a tutti,sono nuova su airbnb e il mio primo ospite arriverà domani. Magari molti di voi sono più esperienti e mi sapranno aiutare;airbnb emette fatture all'ospite in merito al soggiorno e quindi al pagamento effettuato o sono io a dover em... Ultima risposta di Valentina227
    ciao tutti, domanda riguardo le nuove regole dell'agenzia dell'entrate: "I soggetti che esercitano attività di intermediazione immobiliare, anche attraverso la gestione di portali online, devono comunicare al fisco i dati sui contratti e trattenere una so... Ultima risposta di Paola66
    Ciao,vorrei informazioni per la nuova normativa di pochi giorni fa sull'intermediazione di Airbnb nella cedolare secca in Italia.Ho impostato la modalità di pagamento su un unico intestatario e relativo IBAN ma la denuncia sui redditi derivanti dall'affit... Ultima risposta di Salvatore88