Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buon pomeriggio a tutti,sono nuova su airbnb e il mio primo ospite arriverà domani. Magari molti di voi sono più esperienti e mi sapranno aiutare;airbnb emette fatture all'ospite in merito al soggiorno e quindi al pagamento effettuato o sono io a dover emettere fattura?Io sono la responsabile legale di una società che gestisce una casa vacanze.Grazie a quanti di voi mi daranno una mano.
ABB emette fattura sia all'ospite che a te solo per le "COMMISSIONI".. Se tu sei obbligata a fatturare devi emettere fattura all'ospite per l'importo percepito comprensivo delle commissioni che tu paghi ad ABB... altrimenti farai una semplice ricevuta con marca da bollo...
.
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®