Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, è la prima volta che scrivo in questa community Mi sono appena resa conto che, avendo un unico annuncio per il mio B&B di 3 camere, appena solo una è prenotata, nel calendario risulta che non ho più disponibilità. Sbaglio? C'è un modo per indi... Ultima risposta di Gresy0
    Ciao a tutti. Devo prenotare un appartamento a Los Angeles per 3 mesi.il sistema mi dice che pagherò una mensilità adesso che prenoterò e poi pagherò ogni 30giorni la restante somma. Io mi chiedo se si intende ogni 30giorni a partire dalla mia prenotazion... Ultima risposta di Adolfo5
    Ciao a tutti, è dal 15 giugno che airbnb non mi invia i pagamenti delle prenotazioni.Premetto che il mio profilo è stato sospeso senze nessuna spiegazione un giorno per l'altro e alla richiesta di informazioni mi è stato risposto che airbnb ha il diritto ... Ultima risposta di Del-Sol-Apartments0
    Causa furto della Carta di Credito ho dovuto bloccarla e richiederne un'altra, il problema è che ho una prenotazione attiva su quella carta e Airbnb non me la fa rimuovere pur avendo io già inserito quella nuova. Come posso fare? Non vorrei che questo cau... Ultima risposta di Danilo43
    Ieri ho disdetto una prenotazione fatta tramita airbnb per una casa a lombok guardate la risposta del propietario dopo la mi cancellazione. I'm very relaxed Stefano. I live in the tropics,I don't have to work. I just go surfing and enjoy every day. I'm ... Ultima risposta di Letizia7
    Buongiorno Host avrei bisogno di un aiuto. Per la prima volta ho affittato il mio appartamento e ho ricevuto una prenotazione, ora non avendo un conto corrente a disposizione ho pensato di aprire una posta pay. A questo proposito è meglio una normale o un... Ultima risposta di Valentina226
    Ciao a tutti, Airb&B non mi ha rimborsato una mia cancellazione che prevedeva il rimborso. Tuttavia nella loro ricevuta è scritto che mi avrebbero rimborsato. Sapete come posso fare a contattarli direttamente su quest argomento? Non trovo nessuna voce sim... Ultima risposta di Patrizia16
    Ho ricevuto poche ore fa una prenotazione immediata per i tre giorni di ferragosto. Il problema era del tutto indipendente da me: mi sono accorto che il bagno del mio appartamento ha problemi che avrebbero creato alcuni disagi all' ospite... ho inviato a ... Ultima risposta di Patrizia16
    Buongiorno a tutti,mi chiamo Luca e sono un host di Milano.Una ospite con recensioni positive ha prenotato da me per conto di amici. Sto per chiedere i riferimenti degli ospiti effettivi, che ancora non ho. Ma come funzionerà qualora avessi problemi con q... Ultima risposta di Patrizia16