Host 1° volta

Valentina226
Level 1

Host 1° volta

Buongiorno Host avrei bisogno di un aiuto. Per la prima volta ho affittato il mio appartamento e ho ricevuto una prenotazione, ora non avendo un conto corrente a disposizione ho pensato di aprire una posta pay. A questo proposito è meglio una normale o una Envolution? Poi una volta arrivato il mio ospite devo fare qualcosa sull' app di Airbus per confermare il check in? 

Grazie.

2 Risposte 2
Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Valentina226 trovo sempre singolare il fatto che uno pubblichi un annuncio, inizi ad ospitare e non si sia preoccupato PRIMA di come incassare... Sarà che sono genovese... Comunque in preferenze di pagamento devi indicare un iban o di conto bancario o di un conto PayPal, altro o non viene accettato o funziona male (tipo Pyoner).

Per quanto riguarda il check in non devi avvisare nessuno, tanto meno Airbus che fabbrica aerei😀

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate

Ciao @Adolfo5 non è che non mi sono preoccupata in anticipo di come essere pagata ma ho avuto problemi con poste italiane e nel rinnovo della mia postepay, quindi ora sono costretta ad aprirne una nuova e mi ero chiesta se l' Envolution fosse più indicata dato ke questa carta è dotata di iban. 

Per quanto riguarda Airbus e Airbnb questo sistema intuitivo degli smartphone a volte è un calvario 😆😉.

 

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.