Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, un chiarimento... è da poco che sono un host su air b and b... ho un ospite che ha accettato la prenotazione, ma quando provvederà a effettuare il pagamento? Come verifico che mi paghino?Grazie mille Ultima risposta di Cinzia29
    Ciao a tutti,siamo proprietari con la mia famiglia di una villa che affittiamo. Solo ieri mi hanno contattato dei francesi per un preventivo e mi hanno segnalato che qualcun altro ha pubblicato un annuncio con le foto della nostra villa. Come posso chiede... Ultima risposta di Jim1
    Ciao a tutti,esiste la possibilità di mandare un messaggio privato agli operatori?Non riesco a venirne a capo, il centro d'assistenza mi rimanda solo a varie domande che non risolvono il mio problema e l'unico modo che ho trovato per contattarli è il feed... Ultima risposta di Jim1
    Ciao a tutti. Vorrei sapere se è possibile avere il resoconto delle transazioni divise per casa. Dato che ho più di un annuncio vorrei visionare gli incassi divisi per ogni casa. Grazie! Ultima risposta di Jim1
    Sono disperata, non so per quale impostazione assurda, ogni giorno che apro il mio calendario, vedo dopodomani bloccato! Lo sblocco, ma il giorno dopo quando apro c'è un altro "dopodomani" bloccato. Qualcuno può aiutarmi? Grazie, Sabrina Ultima risposta di Gabriella1
    Ho impostato i miei prezzi come Host e quando le persone prenotano vedo che l'importo totale che midovrebbe accreditare Airbnb è inferiore all'importo stabilito nel mio calendario giornaliero. Come mai? da cosa dipende? Ultima risposta di Jim1