Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti. Devo prenotare un appartamento a Los Angeles per 3 mesi.il sistema mi dice che pagherò una mensilità adesso che prenoterò e poi pagherò ogni 30giorni la restante somma. Io mi chiedo se si intende ogni 30giorni a partire dalla mia prenotazione oppure a partire da quando farò il check in??? Grazie a chi risponderà...
E saranno addebitati sempre sulla mia carta oppure posso prevedere un tipo di pagamento diverso?
In pratica prenderò casa con altri 3 amici con i quali abbiamo vinto una borsa di studio e dovremmo presentare le ricevute di pagamento( ognuno a proprio nome) per dimostrare il denaro speso. Come possiamo procedere?
@Romina31 Airbnb si rapporta solo con chi fa la prenotazione e, quindi, paga. A lui rilascia ricevuta della sua parte di spesa. A questo punto entra in ballo il tuo host a cui potresti chiedere di fare 3/4 ricevute intestate a persone diverse oppure potreste fare 3/4 prenotazioni consecutive da parte di 3/4 persone diverse.
Ma direi che la prima contattando l'host e spiegando il vostro caso dovrebbe funzionare.