Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti. Devo prenotare un appartamento a Los Angeles per 3 mesi.il sistema mi dice che pagherò una mensilità adesso che prenoterò e poi pagherò ogni 30giorni la restante somma. Io mi chiedo se si intende ogni 30giorni a partire dalla mia prenotazione oppure a partire da quando farò il check in??? Grazie a chi risponderà...
pagherai dopo 30 giorni dal check-in...
Ok grazie.
E saranno addebitati sempre sulla mia carta oppure posso prevedere un tipo di pagamento diverso?
In pratica prenderò casa con altri 3 amici con i quali abbiamo vinto una borsa di studio e dovremmo presentare le ricevute di pagamento( ognuno a proprio nome) per dimostrare il denaro speso. Come possiamo procedere?
Grazie
@Romina31 Airbnb si rapporta solo con chi fa la prenotazione e, quindi, paga. A lui rilascia ricevuta della sua parte di spesa. A questo punto entra in ballo il tuo host a cui potresti chiedere di fare 3/4 ricevute intestate a persone diverse oppure potreste fare 3/4 prenotazioni consecutive da parte di 3/4 persone diverse.
Ma direi che la prima contattando l'host e spiegando il vostro caso dovrebbe funzionare.