Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti, Airb&B non mi ha rimborsato una mia cancellazione che prevedeva il rimborso. Tuttavia nella loro ricevuta è scritto che mi avrebbero rimborsato. Sapete come posso fare a contattarli direttamente su quest argomento? Non trovo nessuna voce simile.
grazie mille!
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Nella sezione Centro Assistenza, il menu Contatta. Poi scendi in basso nella pagina, e clicca "il mio host non ha saputo rispondere". Selezioni l'argomento per scelte successive finchè arrivi al form per contattare l'assistenza. Di solito richiamano loro nel giro di una mezz'ora.
Nella sezione Centro Assistenza, il menu Contatta. Poi scendi in basso nella pagina, e clicca "il mio host non ha saputo rispondere". Selezioni l'argomento per scelte successive finchè arrivi al form per contattare l'assistenza. Di solito richiamano loro nel giro di una mezz'ora.
Grazie mille!!
BUONGIORNO SABATO 5 AGOSTO HO AVUTO UNA PRENOTAZIONE IMMEDIATA, HO FATTO IL POSSIBILE PER ESAUDIRE IL TUTTO, L OSPITE MI HADETTO CHE HA EFFETUATO IL PAGAMENTO,TUTTO OK, INFATTI LA TRANSAZIONE RISUTAVA IN TRAFERIMENTO... A TUTT OGGI ANCORA NON HO RICEVUTO NULLA I MERITO, IERI HO RICEVUTO UN MAIL IL QUALE MI DICEVA CHE IL MIO PAGAMENTO AVREBBE POTUTO AVERE ANCHE 30 GG PER L ACCREDITO! ASSURDO DAVVERO ASSURDO, QUALCUNO MI PUò AIUTARE A CAPIRE??? HO CERCATO DI CONTATTARE AIRB&B , MA NON HO RICEVUTO NESSUNA RISPOSTA COME DEVO FARE?? PRATICAMENTE L OSPITE HA FINITO IL SOGGIORNO E ANCORA NON HO RICEVUTO IL COMPENSO... GRAZIE INFINITE
ultimamente hanno cambiato la policy con i nuovi host e in alcuni casi possono impiegare fino a 30 giorni, ma questo avviene solo la prima volta, cmq tranquilla se, la transazione risulta sul tuo estratto conto i soldi li avrai...