ATTENZIONE!!! AIRBNB TRUFFA!!!

ATTENZIONE!!! AIRBNB TRUFFA!!!

Putroppo scrivo questo post per mettervi al corrente che airbnb mi ha truffato, ho 3182€ che a distanza di quasi 2 mesi dall'ultimo check out, non mi hanno ancora inviato i soldi! stiamo parlando di cirda 30-40 prenotazioni conclutesi correttamente.

Sto chiamando e scrivendo a airbnb tutti i giorni ma nessuno mi è stato d'aiuto. 

Ora non mi resta che denunciare la sede spagnola di airbnb per appropriazione indebita di soldi e truffa. 

Fate attenzione!

1 Risposta 1
Francesco192
Level 10
Liguria, Italy

Ciao @Del-Sol-Apartments0,

ha scritto parecchie volte riguardo il tuo problema. Mi pare di ricordare che il problema potesse essere, come accaduto spesso in Spagna, che ti abbiano bloccato l'account perchè sospetto irregolare.  Mi spiace molto per la tua situazione, sicuramente facendo dnuncia prima o poi si chiarirà la situazione, ti faccio però presente che dare del truffatore ad Airbnb ancor prima di una sentenza, e comunque in Italia in molti casi anche dopo una sentenza, è reato di diffamazione ed in questo caso aggravata in quanto tu scrivi qui dentro. Pertanto stai attenta a ciò che scrivi perchè potresti ricevere te una querela cha Airbnb vincerebbe molto facilmente.

Ciao e buona fortuna!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno