cancellare servizio internet

Riccardo104
Level 1

cancellare servizio internet

Ciao, vorrei togliere internet dai servizi disponibili che compaiono nel mio annuncio ma non riesco. Se vado in dettagli dell'annuncio non compare, se clicco modifica vedo non selezionati internet wireless, connessione ethernet e pocket wifi e non vedo nessun'altra voce relativa ad internet. Se clicco su anteprima compare Internet per primo in bella vista tra i servizi disponibili cosi come lo vedono i miei ospiti. Ho gia contattato la comunity e seguito il suggerimento di cancellare la cronologia del browser ma non sono riuscito a cancellare internet dai servizi. C'e qulche casella altra casella oltre alle tre citate sopra a cui devo togliere la spunta? Se si, dove e' stata nascosta? 

Grazie, Riccardo

5 Risposte 5
Patrizia16
Level 10

@Riccardo104

se avevi inserito internet wifi tra i servizi forse questo ti è rimasto memorizzato tra "Risorse per gli ospiti" li ci sono i dati per la connessione e la password, e magari il sistema lo interpreta come se avessi internet abilitato.. cmq se non riesci a toglierlo devi contattare l'assistenza perche è un bug di sistema, in quanto con la vecchia interfaccia potevi selezionare "Internet" e "internet wireless", con la nuova interfaccia hanno tolto la possibilita di spunta su Internet e questa impostazione a te è rimasta di default...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Grazie per la risposta, probabilmente hai ragione, avevo internet ed ora l'ho tolto e la nuova piattaforma non mi consente di toglierlo. Purtroppo non so come contattare Airbnb, con l'help riesco solo a contattare la comunity.

Ciao

@Riccardo104

puoi fare una ricerca qui sulla community usando il tasto cerca "assistenza", oppure dalla sezione aiuto del tuo account, vai fino in fondo e troverai: "la mia domanda è su un altro argomento"....

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Enzo42
Level 1

Salve anch io ho questo problema che non riesco a togliere il servizio internet ma nella mia app tutte le caselle di internet sono disattivate.

come posso risolvere questo problema?

Salve, da quello che ho capito credo dipenda dal fatto he in passato era solo possibile selezionare internet si o no ed a quel tempo offrivo internet. Ora si possono selezionare tre diversi tipi di internet: wireless ed altri due. Credo che questi siano tre campi nuovi nel database e quindi anche se non selezionati non si riesce piu ad accedere al vecchi campo dove avevo selezionato internet come servizio. Questa e' una mia interpretazione da quello che in diversi contatti con il servizio clienti mi è sembrato di capire.

Due mesi fa il servizio clienti ha verificato che c'era l'anomalia ma non essendo in grado di risolverlo hanno passato il caso al servizio tecnico. Ho sollecitato gia un paio di volte ma il problema non è ancora stato risolto.

Saluti,  Riccardo

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.