Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    non riesco a vedere le stellette per singola voce: precisione, pulizia, valore etc. nonostante vada sulla recensione e i dettaglio dell'ospite come suggerito, vedo solo le stellette totali Ultima risposta di Patrizia16
    Salve,mi sono iscritto su invito di un mio amico e dovrei ricevere uno sconto di 35€ sulla mia prima prenotazione. Ho provato a prenotare un appartamento ma il prezzo rimane invariato e senza alcun riferimento a tale sconto. Cosa devo fare pr avere tale b... Ultima risposta di Patrizia16
    Buonasera,su alcuni siti internet ho letto che da questa estate Airbnb dovrebbe attivare un nuovo servizio premium indirizzato a potenziali clienti di fascia alta con offerte simili a quelle di veri e propri hotel.Qualcuno ha qualche informazione in più? ... Ultima risposta di Patrizia16
    buonasera la contattoperche dovrei effettuare un pagamento ma il vostro sito mi dice:SIAMO SPIACENTI MA UN ERRORE DEL SERVER IMPEDISCE DI PORTARE A TERMINE LA TUA RICHIESTA. AIRBNB POTREBBE ESSERE IN MANUTENZIONE O LA TUA CONNESSIONE POTREBBE AVERE UN PR... Ultima risposta di Patrizia16
    Ho una prenotazione per 8 settembre 2017 e devo cancellarlo. Nel dettaglio della prenotazione i termini di cancellazione sono indicati come "flessibili". In base a questi termini se la cancellazione viene effettuata prima del 02 settembre alle ore 12:00 s... Ultima risposta di Patrizia16
    • Schermata 2017-08-16 alle 13.44.06.png
    Mi serve aiuto,sono un nuovo host e abito in Italia ,la mia regione e' la Puglia,ho pubblicato su Airbnb un annuncio della mia casa,mi sapresti dire se per una camera con bagno privato per due ospiti devo fare qualche contratto ? Ultima risposta di Francesco192
    dopo giorni di ricerca di un appartamento a copenaghen (manca un mese alla data) e avendo ricevuto gia 10 rifiuti perchè le case gia erano occupate, mi sono iniziato a preoccupare e ho prenotato un annuncio affitta subito senza aspettare l'approvazione!so... Ultima risposta di Francesco192