annuncio sospetto pls help

Lorenzo155
Level 1

annuncio sospetto pls help

dopo giorni di ricerca di un appartamento a copenaghen (manca un mese alla data) e avendo ricevuto gia 10 rifiuti perchè le case gia erano occupate, mi sono iniziato a preoccupare e ho prenotato un annuncio affitta subito senza aspettare l'approvazione!

solo che dopo aver mandato la richiesta ho notato che questa persona

1-è iscritta dal 2015

2-non ha mai ricevuto una recensione

3-ha messo che per rinuncia chiede cmq il rimborso solo del 50% a prescindere dela data di rescissione

4-sono passate quasi 24 ore e non risponde

5-ho provato un po a stalkerare il nominativo e su wazzup non accede dal 2016 ma su facebook è semi attiva

detto cio' che faccio?

da quello che ho capito l'assistenza airbnb è inesistente in caso dovessi annullare una prenotazione per annuncio fasullo come si fa?

consigli?

1 Risposta 1
Francesco192
Level 10

Ciao @Lorenzo155,

tutto possibile / regolare anche se strano. A parte il punto 3 che non è possibile a meno che non ci sia qualcosa nelle regole di differente ma non credo sia applicabile e sarebbe strano ci fosse. Qualsiasi annuncio deve avere delle regole di cancellazione e mi pare che il massimo sia 60 giorni di preavviso per avere il 100% del rimborso. 

Purtroppo di gente che inganna ce ne sono in tutti i siti, pochi qua dentro, e magari sono attivissimi su whatsapp o facebook. I tuoi soldi sono al sicuro, fino al giorno dopo al check-in puoi contattare Airbnb pr far presente qualsiasi problematica e bloccare il pagamento. Ma sarebbe bene risolvere prima. Prova a contattarla e se non risponde senti l'assistenza. 24 ore che non risponde, se proprio il check-in non è il giorno dopo, non è roba strana. 

Per qualsiasi cosa contatta l'assistenza. Cerca tra le altre discussioni (inserisci la parola chiave nella pagina principale nella casella dopo la lente, in questo caso ad esempio "numero assistenza airbnb") e troverai il numero dell'assistenza. 

Ciao e buona fortuna!

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.