dopo giorni di ricerca di un appartamento a copenaghen (manca un mese alla data) e avendo ricevuto gia 10 rifiuti perchè le case gia erano occupate, mi sono iniziato a preoccupare e ho prenotato un annuncio affitta subito senza aspettare l'approvazione!
solo che dopo aver mandato la richiesta ho notato che questa persona
1-è iscritta dal 2015
2-non ha mai ricevuto una recensione
3-ha messo che per rinuncia chiede cmq il rimborso solo del 50% a prescindere dela data di rescissione
4-sono passate quasi 24 ore e non risponde
5-ho provato un po a stalkerare il nominativo e su wazzup non accede dal 2016 ma su facebook è semi attiva
detto cio' che faccio?
da quello che ho capito l'assistenza airbnb è inesistente in caso dovessi annullare una prenotazione per annuncio fasullo come si fa?
consigli?