Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a Tutti, vivo sull'isola di Fuerteventura nelle isole Canarie, con l'aiuto delle nonne affitto la casa che ho a Bologna su airbnb, vorrei mettere un annuncio per la vendita di un'escursione in barca a vela a fuerteventura, posso gestirla con lo stess... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno,ho una richiesta di recensione per Gabriel Cline che ho già fatto ma il sistema continua a chiederla, ho anche provato a rifarla ma non riesco ad accedere Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti,ho accettato una prenotazione mentre messaggiavo e contemporaneamente un'altra persona ha prenotato con la funzione Instant Booking. Quale sarebbe il miglior modo di gestire la situazione? Avevo dato conferme via messaggio e mi sento in diffi... Ultima risposta di Adolfo5
    Ciao a tutti, la finestra delle Prenotazioni calcola il Totale solo per 1 persona. Ieri ho dovuto disdire una prenotazione per 5 persone accettata, perché il Totale era per 1 persona.Ho dovuto nascondere l'annuncio e sto provando e riprovando con le Antep... Ultima risposta di MariaElena35
    Buongiorno,vorrei impostare uno sconto a seconda dell'età del bambinoovvero quando in una camera ho un letto aggiuntivo invece di far pagare il prezzo pieno come un adulto vorrei poter avere dei prezzi a seconda dell'età del bambinocome posso faregrazie m... Ultima risposta di Adolfo5
    Buonasera , sono nuovo su airbnb ed è da poco che lavoro con questa azienda. ho appena ricevuto la mia prima prenotazione , volevo sapere come si fa ad impostare i costi del servizio a carico degli ospiti. Mi spiego meglio , mi hanno prenotato 5 notti ed ... Ultima risposta di Ilaria24