Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno,ho una richiesta di recensione per Gabriel Cline che ho già fatto ma il sistema continua a chiederla, ho anche provato a rifarla ma non riesco ad accedere Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti,ho accettato una prenotazione mentre messaggiavo e contemporaneamente un'altra persona ha prenotato con la funzione Instant Booking. Quale sarebbe il miglior modo di gestire la situazione? Avevo dato conferme via messaggio e mi sento in diffi... Ultima risposta di Adolfo5
    Buongiorno,vorrei impostare uno sconto a seconda dell'età del bambinoovvero quando in una camera ho un letto aggiuntivo invece di far pagare il prezzo pieno come un adulto vorrei poter avere dei prezzi a seconda dell'età del bambinocome posso faregrazie m... Ultima risposta di Adolfo5
    Buonasera , sono nuovo su airbnb ed è da poco che lavoro con questa azienda. ho appena ricevuto la mia prima prenotazione , volevo sapere come si fa ad impostare i costi del servizio a carico degli ospiti. Mi spiego meglio , mi hanno prenotato 5 notti ed ... Ultima risposta di Ilaria24