Modificare pagamento in annuncio

Risolto!
Grace109
Level 1

Modificare pagamento in annuncio

salve ,

tra i mie annunci ho messo anche quello di una mia parente, ora vorrei cambiare solo sul suo annuncio il pagamento, mettere la sua carta di credito..come fare?

Risposta Migliore
Giancarlo10
Level 10

@Grace109

Che intendi per pagamento ? il Compenso di Host? Allora non va bene la carta di credito. Ma solo IBAN e PayPal. In ogni caso è semplice, devi aggiungere una preferenza di pagamento al profilo che sta pubblicando gli annunci, attenderne la verifica, e poi settare le regole di Routing in modo tale che i compensi di ciascun annuncio/alloggio vengano veicolati sui conti che preferisci

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Vai alla Risposta Migliore originale

2 Risposte 2
Giancarlo10
Level 10

@Grace109

Che intendi per pagamento ? il Compenso di Host? Allora non va bene la carta di credito. Ma solo IBAN e PayPal. In ogni caso è semplice, devi aggiungere una preferenza di pagamento al profilo che sta pubblicando gli annunci, attenderne la verifica, e poi settare le regole di Routing in modo tale che i compensi di ciascun annuncio/alloggio vengano veicolati sui conti che preferisci

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Federica148
Level 2

Avete informazioni circa la

cedolare secca ? Cioe che arbnb diventa intermediario?

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.