Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Gentili colleghi,ho appena effettuato l'iscrizione inserendo finalmente il mio annuncio sul b&b .ma al momento delle prenotazioni mi dice che le date non sono disponibili.aiutatemiiiiii Ultima risposta di Paola4
    Salve, per il mese di luglio ho messo come costo giornaliero 30 euro per il primo ospite e 15 euro per ogni ospite dopo il primo.ho fatto una prova per affittare il mio appartamento dal 1 luglio all'8 con una sola persona e mi da 62 euro per giorno. non r... Ultima risposta di Paola4
    Buonasera a tutti,siamo abbastanza nuovi su Airbnb e ancora non abbiamo preso dimestichezza. Oggi cercavo la nostra struttura sulla mappa di Firenze (di Airbnb) ma purtroppo nemmeno l'ombra, solo al quarto ingrandimento è comparso il puntino. Mi sapete sp... Ultima risposta di Jim1
    Buonasera! Sono nuovo su AirBeB.Non ho inserito un metodo di pagamento quando mi e' stato richiesto perché non avevo Paypal e la carta di credito utilizzata da sempre non era agibile! Adesso che ho una nuova carta ho eseguito il completamento! Sul mio pro... Ultima risposta di Jim1
    Salve a tuttidevo prenotare una villetta a stintino e l'host mi ha fatto un offerta speciale che scadrà tra 6 ore ma quando vado ad effettuare il pagamento non viene rispettata l'offerta.Com'è possibile?Che cosa devo fare? Ultima risposta di Jim1
    Ciao a tutti, mi chiamo Marco, e sono arrivato quasi alla scadenza della mia prima esperienza come host.Dovrei iniziare ad ospitare il 28 giugno prossimo ,per cinque giorni,una coppia di ragazzi canadesi che hanno prenotato ad aprile..Non hanno l'identità... Ultima risposta di Jim1
    Salve, dal 2014 sono host per la mia bella villa al mare. Una casa a cui tengo, molto bella e ben attrezzata e quindi preferisco affittarla solo poche settimane ad un prezzo poco sopra la media della zona.Negli ultimi tre anni non ho avuto moltissime visu... Ultima risposta di Adolfo5
    Buonasera sono nuovo su airbnb. Ho un appartamento e ha luglio mi arrivano i primi ospiti. Come funziona il metodo di pagamento? Airbnb non mi ha chiesto neanche l iban. Attendo il supporto. Grazieeee Ultima risposta di Jim1