Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Non ho inserito un metodo di pagamento quando mi e' stato richiesto perché non avevo Paypal e la carta di credito utilizzata da sempre non era agibile! Adesso che ho una nuova carta ho eseguito il completamento! Sul mio profilo ci e' scritto compensi da gennaio a dicembre: ****! Mentre nella cronologia transizioni c'e' scritto nessuna transizione! Come posso ricevriceverli??
Se invece devi ricevere i soldi, devi compilare le Preferenze di pagamento, immettendo i dati di un conto corrente o di un conto Paypal. Le carte di credito sono accettate solo se hanno l'iban.
Dato che ti sei accodata ad una discussione non troppo recente, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, in modo da avere maggiore visibilità e risposte più accurate.