Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti.Ho cercato il n. tel. di assistenza pensando che fosse più facile parlare direttamente con un operatore di Airbnb ma non l'ho trovato!Quindi provo a porre qui le varie domande che avevo in mente: 1) Mi pare di avere visto che posso quotare a ... Ultima risposta di Paola4
    Salve,mi scuso se già questa domanda ha ricevuto risposta ma io non l'ho trovata.Sono stata contattata per delle info sul mio alloggio per un determinato periodo (tre notti). Mentre chattavamo gli ospiti si correggono dicendomi che ci sarebbe un giorno in... Ultima risposta di Paola4
    Buonasera, ho inserito da poco il mio primo annuncio, tutto chiaro tranne per quanto riguarda i principali rischi di ospitare, in teoria da come ho capito un host non ha particolari rischi poiché nel momento in cui una persona conferma deve effettuare il ... Ultima risposta di Michele320
    Buongiorno,il mio ospite ha cancellato con due giorni di anticipo, le mie condizioni di cancellazione sono moderate, quindi lui paga per intero la prima notte (non rimborsabile) e la seconda notte solo il 50%. Ora, io come host, come e quando vengo pagato... Ultima risposta di Patrizia16
    Mi è arrivato l'invito da un utente che non conosco a partecipare ad un viaggio da lui prenotato, la prenotazione ora compare nella sezione "i miei viaggi" senza che io abbia accettato l'invito. Come faccio per eliminarla o contattare l'utente/l'host pe... Ultima risposta di Patrizia16
    Ciao, ho inserito da poco un annuncio ma non riesco a trovare alcune voci che vorrei compilare ad esempio le spese per le pulizie o la specifica sull'ospite extra.Potete indicarmi come fare?Grazie Ultima risposta di Paola4