prezzi per giorno

Giusi15
Level 1
Fermo, Italy

prezzi per giorno

Salve, per il mese di luglio ho messo come costo giornaliero 30 euro per il primo ospite e 15 euro per ogni ospite dopo il primo.

ho fatto una prova per affittare il mio appartamento dal 1 luglio all'8 con una sola persona e mi da 62 euro per giorno. non riesco a capire come viene fatto il conteggio. se metto due ospiti viene fuori 84 euro al giorno. come è possibile? con questi prezzi non affitterò mai!!!

4 Risposte 4
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Giusi15

non so se hai modificato qualcos, ma facendo una simulazione a me con 1 persona esce il prezzo di 57€ al giorno e poi per la persona aggiuntiva il prezzo di€15.

Giusi15
Level 1
Fermo, Italy

Proprio questo volevo dire, per il mese di luglio ho messo 30 euro per giorno e 15 euro per ulteriore ospite... È corretto che invece esca fuori 57 euro per giorno per 1 persona? Graazie

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Giusi15,

Benvenuta nella community!

Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio.

In questo caso quindi: @Paola4.

Spero sia utile 🙂

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Giusi15

in effetti no.Se scorro sul tuo calendario mi compare il prezzo di €30 ma quando poi fisso il periodo il prezzo che appare per 1 persona è di € 64 addirittura. Molto singolare.Ti suggerisco ti contattare l'Assistenza perchè non mi viene in menete proprio che cosa potrebbe essere errato nell'inserimento, se lo è da parte tua per lo meno.

Per trovare il numero degita nella stringa di ricerca : Numero Assistenza Airbnb : ECCOLO e ti apparirà come per magia.

Poi ti sarei grata se mi facessi sapere cosa ti dicono, così impariamo qualcosa di nuovo.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno