Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve, come faccio a disdire la richiesta che ho fatto di ricevere aiuto tramite un co-host?
Continuo a ricevere candidature, ma non ho più bisogno!
Grazie a chi mi risponderà
Ciao @Nicolò19,
Benvenuto nella community!
Ti dispiace se cambio il titolo del tuo post? Credo sia un po' fuorviante rispetto al contenuto del messaggio e potrebbe sfavorirti risposte accurate.
Attendo tue.
Si, va bene. Ma tu sapresti dirmi come faccio a risolvere il problema che ho descritto ?
Ricevo messaggi in continuazione...!!
Grazie
@Nicolò19 cambiato! 🙂
Guarda non saprei dirti perché io non mi occupo di assistenza ma solo di gestione del forum, come descritto qui. Non vedi nel tuo profilo una parte generale impostazioni e notifiche?
Io vorrei proprio disattivare la richiesta di aiuto che ho fatto.
@Nicolò19 grazie per il messaggio. Ho capito che dici, ma quindi non c'è una sezione di notifiche generali che puoi spuntare o disattivare? Perdonami, siccome non sono host non so come sia fatta la dashboard.
Approfitto inoltre per consigliarti di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio.