recensione

Francesca392
Level 1
Cosenza, Italy

recensione

un ospite mi ha fatto una recensione ma non è visibile. cosa devo suggerirgli di fare per pubblicarla?

7 Risposte 7
Francesca392
Level 1
Cosenza, Italy

si, l'ho fatta.

ora ho trovato la recensione come risposta a quella fatta da me all'ospite, ma quella dell'ospite non compare tra le recensioni ricevute.

come faccio a farla visualizzare?

grazie

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Francesca392,

Benvenuta nella community!

Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio. In questo caso quindi: @Adolfo5.

Spero sia utile.

Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Francesca392 la tua l'hai fatta?

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Francesca392, è molto strano...

Tu hai ricevuto l'email con la sua recensione? L'hai letta, intendo?

Non è che magari l'ospite si è sbagliato e te l'ha scritta nel commento privato invece che in quello pubblico?

Francesca392
Level 1
Cosenza, Italy

@Susanna0

probabilmente è accaduto questo. io l mail con la sua recensione non lo ho mai ricevuta

come deve fare l'ospite per rendere pubblico quel commento datomi in privato?

grazie

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Se non hai ricevuto l'email, allora forse non te l'ha fatta!

Quando l'ospite scrive la sua recensione, tu ricevi un avviso per email. Se tu non l'hai ancora scritta, vedi le righe di testo confuse e illeggibili. Quando scrivi la tua, ricevi un altro avviso via email in cui puoi leggere finalmente la sua recensione, sia il commento pubblico che quello privato.

Se non hai ricevuto niente, forse non te l'ha fatta.

Prova a sentire l'assistenza, magari loro la vedono e possono farla saltar fuori. 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Francesca392,

Ti prego, se possibile, di tornare ad aggiornarci su eventuali sviluppi.

Grazie!

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.