Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
buona sera,
come posso contattare l'ammintratore di airbnb?
@Elio14, chi intendi esattamente?
Uno dei soci fondatori, che sta negli USA? Il direttore responsabile della filiale italiana? Il consiglio di amministrazione di una delle società collegate che in Irlanda si occupano dei pagamenti?
E' una domanda strana... Perchè mai vorresti contattare proprio un amministratore?
Buon giorno,
Desidero parlare con un corrispondente in 'Italia ,a riguardo della politica dei prezzi.
se questo è possibile.
Grazie
@Elio14 i prezzi ognuno li decide liberamente, in base alle caratteristiche dell'appartamento, del luogo, della concorrenza, ecc..
Airbnb propone i suoi prezzi cosiddetti "smart" come suggerimento e interviene spesso per proporti sconti e ribassi dei prezzi da te scelti. Io personalmente non adotto né i prezzi smart né i suggerimenti al ribasso.
Per contattare l'assistenza di Airbnb: fai una ricerca nel forum digitando: numero telefonico assistenza, vedrai che salta fuori.
grazie