Buongiorno,
premetto che non voglio fare polemiche e che, per carattere, tendo a fare ironia e mi piace punzecchiare.
Ho provato a pubblicare su Airbnb un'esperienza (online), un tour virtuale dei mercati storici di Catania, cosa che già tra l'altro sto pubblicizzando in altre piattaforme e/o siti web.
Credo sia un'iniziativa discretamente interessante perché si scoprono cose che i viaggiatori non potrebbero capire se lo facessero da soli senza una guida del luogo, per esempio l'arte della cosiddetta "Vanniata", cioè il tipico urlare dei venditori ambulanti che trasmettono con le parole del dialetto locale, l'allegria e l'umorismo fatalista del siciliano.
Comunque, il discorso è che Airbnb mi ha ripetutamente chiesto delle modifiche sulla base di standard non rispettati; io vi giuro che, senza fare il presuntuoso, gli standard e i suggerimenti (alquanto generici, devo dire) li ho letti e riletti, nonchè ho preso spunto anche dalle altre experiences online.
Ma niente, la mia richiesta è stata rifiutata.
Sulla base della non soddisfazione di questi ineffabili requisiti standard.
Io non mi considero infallibile e quindi alla mia sacrosanta richiesta di sapere in quale aspetto ho violato questi requisiti, la meravigliosa risposta che ricevo è:
<Essendo un piccolo team che esamina molte proposte, al momento non siamo in grado di fornire una motivazione specifica di questa scelta.>
Come a dire, ti abbiamo scartato ma non sappiamo neanche noi il perché. 🙂
Vi voglio bene, ugualmente.