Guest dopo ceck in chiede annullamento

Risolto!
Giuseppe127
Level 2
Bresso, Italy

Guest dopo ceck in chiede annullamento

Guest prenota giovedi verso le 14.0

ed effettua ceck in il giorno dopo alle 11.0

stesso giorno verso sera vuole annullare.

Motivazione?

non gli piace la posizione, e' lontano dal centro.

premetto che per accettare lei ho perso altri 3 contatti per lo stesso periodo.

Come mi comporto? e pensare che sono stato fin troppo gentile ad andare a mie spese e con la mia macchia

da altro host. 

21 Risposte 21
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Orvieto-In-Centro0

veramente a fare ricorso al TAR Lazio è stato l'Antitrust (Autorità garante della concorrenza e del mercato) sono loro che hanno impugnato il regolamento e non i 40 amici di @Marina175... questo solo per fare chiarezza... 😉

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

Certo, ma in circa 40 persone si stanno da mesi vantando su Facebook di aver preso parte a questo ricorso singoli individui e di aver ottenuto grandi cose, cose che a breve si potranno rivelare nefaste non solo x loro stessi ma anche x tutti gli altri. X cui l'argomento mi agita... ciao. 

Marina175
Level 2
Rome, Italy

Attenzione alle superficiali attribuzioni ! Se li conoscessi o meglio ancora se fossero miei amici quelli dell ' ass .  non avrei chiesto delucidazioni a voi ! Comunque mi sembra che al momento ci sia solo da aspettare  ! A presto e notte a tutti

Marina175
Level 2
Rome, Italy

in che senso da mercoledì prox questo comportamento è una costante? Anche se i termini di cancellazione sono rigidi?

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Marina175, avrai ricevuto anche tu l'email di Airbnb un mesetto fa circa, che annunciava che dal 18 ottobre i termini di cancellazione sarebbero cambiati.

L'email esordiva con qualcosa tipo grandi vantaggi per host e guest, ma nessuno di noi è ancora riuscito a vedere quali dovrebbero essere i vantaggi per noi.

Se ne è parlato sia qui nel forum nella sezione Host e Host voice, sia in tutti i gruppi su Facebook.

Marina175
Level 2
Rome, Italy

Ciao cara Susanna ti dico solo che oltre a volerci far adottare i prezzi smart a tutti i costi ora cercano di farci accettare di concedere uno sconto del 16 percento ai nostri clienti !  Dovremmo chiedere a airbnb di pagare le tasse al posto nostro oppure di intercedere per noi presso l '. Agenzia delle entrate e farci pagare il 16 per cento in meno di tasse !  Che ne dici ?

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Non capisco di cosa stai parlando. Quale 16%?

I prezzi li decidiamo noi, indipendentemente dai suggerimenti di Airbnb, che sono molto grezzi e non tengono conto ne' della località ne' degli eventi ne' delle festività.

Io per un po' ho provato i prezzi Smart, ovviamente non al prezzo che suggerivano, mi sembra di aver impostato il mio minimo al doppio di quello che mi proponevano; non ho visto grandi differenze, tranne il fatto che il prezzo saliva automaticamente se piú persone chiedevano le stesse date.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno