Ho aggiornato le date dei calendari ma risulta sempre l'aggiornamento a 1 mese fa

Viviana16
Level 1
Lecce, Italy

Ho aggiornato le date dei calendari ma risulta sempre l'aggiornamento a 1 mese fa

Ciao vorrei sapere perchè pur avendo aggiornato il calendario, risulta che ho aggiornato 1 mese fa. Forse ci sono delle novità che non conosco? Non ricevo richieste di info da mesi sigh!! Aiutatemi vi prego! Grazie Viviana

4 Risposte 4
Giancarlo10
Level 10

@Viviana16

Ho fatto un controllo per tutti e tre i tuoi annunci (intendo i calendari), ma .... risultano aggiornati ad oggi !
Hai pulito la cache del tuo PC, cancellato cronologia? Provato ad accedere da altro dispositivo ?

Un saluto

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Matthias51
Level 1
Casole d'Elsa, Italy

Ho lostesso problema e anche cambiando browser non fa nessuna differenza. Poi non trovo nessun numero di telefono per chiamare air bnb. 

@Matthias51

1. il tuo calendario risulta aggiornato ad oggi !

2. sei SH, quindi hai addirittura un numero dedicato, e te lo hanno inviato per mail

3. buona giornata

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Matthias51

devi svuotare la cache del tuo browser.....

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno