Ho iniziato a pubblicare un annuncio ma vorrei cancellarlo. come si fa?

Emanuele84
Level 1
Rome, Italy

Ho iniziato a pubblicare un annuncio ma vorrei cancellarlo. come si fa?

Vorrei rimuovere un annuncio non ancora pubblicato. Non trovo il modo di farlo. Qualcuno sa come fare?

5 Risposte 5
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Emanuele84

Se hai terminato tutti i passaggi, devi andare in→→Account→→Impostazioni→→cancella l'Account

Non so se anche se su un annuncio non terminato ti fa arrivare fino a questo punto...in teoria Si..

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Roberto143
Level 10
Bologna, Italy

@Emanuele84

Ma vuoi proprio cancellare l'account? Del tutto?

Nascondere l'annuncio o bloccare il calendario?

Jole2
Level 1
Rome, IT

Ho pubblicato un annuncio e per errore stavo ripetendo gli stessi passaggi, perciò stavo per pubblicare un secondo annuncio uguale al primo.  Per fortuna mi sono fermato prima.  Ora perciò ho un annuncio pubblicato che voglio mantenere e uno non pubblicato,  parziale, che vorrei eliminare.  Grazie per l'aiuto. 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Jole2,

Benvenuta nella community!

Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio.

Spero sia utile.

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Jole2

devi andare in →→Gestisci Annunci→→ Stato dell'annuncio→→"Disattiva Annuncio" ...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno