Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho una riservazione confermata ma il pagamento risulta ancora in attesa.
Buongiorno ragazzi. Ho già avuto qualche guest e tutto è andato bene. Con quest ultimi ospiti (ieri hanno fatto il check-in) mi è arrivata la conferma da Airbnb, ma nessun pagamento! Come posso fare? Io ho impostato nell'annuncio prenotazione immediata! Come posso contattare Airbnb se c è (come credo) un problema tecnico?
Ok, però con gli altri ospiti di solito qualche ora PRIMA del check-in mi arrivava una mail con scritto "promemoria prenotazione" con il loro numero di cell e la mail nonché "l'ospite ha già pagato... ecc.
Quella è un' altra cosa: è la mail della conferma della prenotazione, e ovviamente della notifica che il Guest ha completato il pagamento ! Ma al portale, non a te.
Oggi, o domani, ti arriverà la mail: ti abbiamo trasferito il compenso di X su Y
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.