Host in India prize

Alice106
Level 1
Varkala, India

Host in India prize

Good morning,

I am a italian and I would like to rent some rooms in my house. Today I have realzied that my rooms are not still listed because tha sistem give to me an error because the prize must be in INR but my payment is in EUR. How can I solve this problem?

7 Risposte 7
Giancarlo10
Level 10

@Alice106

Se sei italiana, perchè non ci scrivi nel nostro amato idioma ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Hi @Alice106

You're writing in an Italian community, but you do it in English. Why?
Your ads are related to apartments that are located in Italy.

See you soon

Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

@Alice106,

io ti rispondo in Italiano che è tuto il giorno che parlo con americani e sono stanca.

Intanto...Cosa è successo? ma se c'è una finestrella di mneù a tendina o, su ogni colonnina di dx... qual'è il tuo problema?

Poi se davvero non trovavi... andavi in in quella CIAMBELLA - SALVAGENTE e digitavi dove c'è quel "cosino torto", che è una lente di ingrandimento e serve per cercare: "IMPOSTARE PREZZO"  di sicuro ti veniva fuori questo... 

https://www.airbnb.it/help/article/474/how-do-i-set-my-nightly-price

dove al punto 5. Seleziona la valuta dal menù a tendina

Ciao

S.

@Silvia71

Ti sento bella agguerrita, bene 🙂

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Alice106
Level 1
Varkala, India

Il prezzo in India è per forza in Rupie. Ora, io dovrei ricevere il pagamento sul mio conto in Italia. In India airB&B non accetta pagamento PayPal. Cosa devo fare?Fino a ieri funzionava tutto da oggi le stanze che ho in affitto sono UNLISTED.
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Contatta l'assistenza. Ho letto proprio qualche giorno fa qualcosa che riguardava uno stop con l'India, credo proprio in Paypal.

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

bhè con 100 euri ti danno 7500 rupie che li sono un sacco di soldi perchè trasferirle in italia...si spendono li..

qui con le rupie ci si può giocare a Monopoli 😉

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno