Impossibile contattare airbnb?

Risolto!
Raffaella51
Level 2
Turin, Italy

Impossibile contattare airbnb?

Cara Community, ma è possibile che non si riesca a contattare Airbnb?

Ho un problema con il mio annuncio che non compare nei risultati di ricerca anche se inserisco date in cui è disponibile.

Non so come fare.

Qualcuno riesce ad aiutarmi? 🙂

Grazie

Raffaella

18 Risposte 18
Raffaella51
Level 2
Turin, Italy

:DDDD

secondo me non dovrebbe esserci nessun algoritmo per quanto riguarda la cartina, cioè aprendola e zoomando si dovrebbero vedere TUTTE le case, anche perchè mi pare che airbnb sia un sito di annunci e non di slot machine.. 😉

d'altra parte su booking, homelidays o qualsiasi altro sito sulla cartina sono visualizzati tutti gli annunci, non capisco perchè qui debba essere differente. Se è veramente così, confesso che la cosa non mi piace per nulla.

@Raffaella51

Non è così ! A volte non compari. Infatti io non ti ho trovato, forse perchè ti ha trovato @Susanna0 oggi. Siamo troppi, e ci sono delle rotazioni. Fattene una ragione

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Roberto143
Level 10
Bologna, Italy

@Raffaella51

Il segnalino sulla cartina non compare mai nella posizione esatta, ma nei dintorni.

Questo credo per evitare che un ospite possa rintracciare e contattare l'host fuori da Airbnb.

Vedrai che quando lo troverai, se fai reload con il browser il segnalino si sposterà di poco... la zona sarà quella, ma magari due o tre strade più in la.

Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Raffaella51 ed altri:

"lasciate che i guests vengano a voi"... 

e questa è già meno battuta di quella precedente: ossia i guests (che sono "furbi") fanno ricerche vere, sanno quello che vogliono; una casa.... una camera.... un prezzo... quanti siamo 2 o 6, voglio il giardino, la piscina, il wifi o che il mio ospite parli il finlandese, ecc. ecc. ed ecco che magicamente le opzioni si riducono fino ad una o poco più... è per quello che sono arrivati fin da me ad Avegno, perchè a chi verrebbe in mente di passare qualche giorno di ferie ad Avegno...

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno