Impossibilità nello scrivere la recensione

Alessandro51
Level 1
Rome, Italy

Impossibilità nello scrivere la recensione

Buonasera, ho avuto degli ospiti nei giorni scorsi. l'ospite mi scrive che non riesce a lasciare una recensione sul mio appartamento, è come se la funzione fosse disabilitata. Devo fare qualcosa io, o come deve fare lui? Grazie

2 Risposte 2
Enrico10
Level 1
Rome, Italy

Me lo stavo chiedendo anche io, ho avuto un ospite qualche giorno fa e di solito mi arriva una mail che mi comunica che posso recensirlo. Adesso invece non ho ricevuto nessuna mail e anche sul sito non mi consente di recensirlo.

Giacomo10
Level 2
Toscana, Italy

ho avuto anch'io lo stesso problema nei giorni scorsi, ho risolto contattando per e-mail airbnb... cosa comunque non semplice: bisogna andare su Aiuto - Centro Assistenza. Da quella pagina, nel menu' di sinistra, prendere Contatta, poi cliccare sul link in fondo alla pagina (che nel mio caso dice "Il mio host non ha saputo rispondere alla mia domanda", ma potrebbe anche essere diverso). Proseguire nella pagina successiva scegliendo "Ospitare" e, fra le varie opzioni disponibili, "Account e Profilo" e poi "Recensioni", infine cliccare su "HO ancora bisogno di aiuto"...

lo so, e'delirante, ma cosi e'... in compenso hanno risposto celermente e risolto il problema.

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno