Pagamento servizi extra

Casa-Lucia0
Level 2
Taormina, Italy

Pagamento servizi extra

Salve,

 

dopo il suo arrivo il mio ospite ha chiesto un servizio extra a pagamento (wi-fi). 

L'ospite ha usato il servizio ma è partito senza pagare il servizio (e non ha risposto ai miei messaggi).

Posso chiedere un rimborso a Airbnb? Come?

Grazie

Daniela

4 Risposte 4
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Casa-Lucia0 forse non ha capito che era un servizio a pagamento, anche perche credo che sei rimasta tu e pochissimi hotel che fanno pagare il wifi...

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Casa-Lucia0
Level 2
Taormina, Italy

Il wi-fi è un servizio extra a pagamento (chi fa richiesta riceve un dispositivo mobile per la connessione). Gli ospiti vengono informati quando confermano il soggiorno. Il costo è chiaramente indicato (2 €/giorno). L'ospite è stato informato del costo. Grazie per le informazioni
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Casa-Lucia0

se avevi inserito molto chiaramente nelle Regole della Casa che il wi-fi era a pagamento  e quindi il tuo ospite le ha accettate,puoi richiedere il rimborso tramite Airbnb.Ricordati che hai solo 48 ore per farlo.

 

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Casa-Lucia0

 

sinceramente nel tuo annuncio, non viene menzionato il wifi a pagamento, viene menzionato solo il parcheggio comunale a 12 euro giorno, quidi presumo che verrà richiesto a parte il pagamento per il wifi... non sarebbe meglio inserire questi 2 euro giorno all'interno della tariffa??? considerando anche che ABB non gradisce che si richiedano compensi extra...

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno