Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve,
dopo il suo arrivo il mio ospite ha chiesto un servizio extra a pagamento (wi-fi).
L'ospite ha usato il servizio ma è partito senza pagare il servizio (e non ha risposto ai miei messaggi).
Posso chiedere un rimborso a Airbnb? Come?
Grazie
Daniela
@Casa-Lucia0 forse non ha capito che era un servizio a pagamento, anche perche credo che sei rimasta tu e pochissimi hotel che fanno pagare il wifi...
se avevi inserito molto chiaramente nelle Regole della Casa che il wi-fi era a pagamento e quindi il tuo ospite le ha accettate,puoi richiedere il rimborso tramite Airbnb.Ricordati che hai solo 48 ore per farlo.
sinceramente nel tuo annuncio, non viene menzionato il wifi a pagamento, viene menzionato solo il parcheggio comunale a 12 euro giorno, quidi presumo che verrà richiesto a parte il pagamento per il wifi... non sarebbe meglio inserire questi 2 euro giorno all'interno della tariffa??? considerando anche che ABB non gradisce che si richiedano compensi extra...