Indisponibilità mio alloggio IMPOSTA da airbnb

Marcello28
Level 1
Pavia, Italy

Indisponibilità mio alloggio IMPOSTA da airbnb

Avevo erroneamente impostato la prenotazioone flash.  Ho dovuto quindi rifiutare con 164 gg di anticipo una prenotazione per 4 gg a marzo in quanto avevo dei lavori in quel periodo. Ora ho tolto la prenotazione flash e ho anche rischedulato i lavori. Ma airbnb ha marcato come non più disponibili quelle date e non so come modificare questa non disponibilità imposta. Soprattuto erchè ora sono disponibili e vorrei ricontattare chi me le aveva chieste.

help Me!

Grazie

7 Risposte 7
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Marcello28

purtroppo hai fatto l'errore di cancellare la prenotazione senza avvisare l'assistenza che con la documentazione che ci sarebbero stati dei lavori ti avrebbero fatto cancellare senza penalizzarti,,, cmq puoi sempre provare a chiedere perche con la prenotazione immediata (il tu flah9 hai la possibilità di cancellare senza essere penalizzato... ma dei sempre parlare con l'assistenza e nel frattempo chiedi a loro di ricontattare il tuo ospite per riattivare la prenotazione sempre che non abbia già provveduto...

cmq al tuo ospite puoi sempre mandare un messaggio per spiegargli il tutto e cosi senti pure se è ancora interessato...

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Marcello28
Level 1
Pavia, Italy

Grazie Luciano per il tempestivo riscontro. Ma... come faccio a contattare l'assistenza?  Dove li trovo?  Grazie,ciao

Serena1
Level 10

@Marcello28

stasera sono buono do i numeri a tuttiu... 😉

06-99366533

Inviato da Cellulare
Marcello28
Level 1
Pavia, Italy

Super Luciano!!!

Grazie,

PS: ma perchè qs numero è cosi' segreto??

Serena1
Level 10

@Marcello28

non è segreto, prima era in chiaro, ma poichè tutti lo usavano anche per stupidaggini del tipo "non vedo il mio annuncio" allora hanno pensato bene di toglierlo dalla vista, ma se cerchi bene seguendo passo passo tutta la procedura per ricevere assistenza lo trovi.... ma è molto più semplice chiederlo qui!!! 😉

Inviato da Cellulare
Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Ciao @Marcello28

in effetti @Serena1 è troppo buono, da i numeri e non ti segnala di chiocciolare i nomi quando ti rivolgi a qualcuno.

@Serena1 @Giorgio0

Basta essere buoni, Natale è ancora lontano !

E, perdindirindina, che si chicciolino i nomi, perbacco 🙂

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno